Chiudi

Ricerca

Ricerca

Duomo d’onore

Scrivere una ferita e chiamarlo spettacolo“: così Giulio Cavalli, alla vigilia del suo nuovo debutto milanese.

La “locomotiva d’Italia” si sveglia tra riciclaggio e corruzione, e si scopre una Lombardia diversa: dopo “A cento passi dal Duomo”, lo spettacolo che aveva debuttato a Milano nella stagione 2009/10, arriva sempre al teatro della Cooperativa il secondo capitolo: “Duomo d’onore”

“Ogni volta che scrivo uno spettacolo butto una scaletta di corda nel burrone delle mie cose peggiori e ritorno in superficie solo qualche giorno più tardi portandomi dietro il mio odore di zolfo“, scrive Cavalli. Un nuovo excursus sotto la superificie di una realtà cittadina che non sempre conosciamo, ma di cui sentiamo l’odore ogni giorno.

Al teatro della Cooperativa dall’11 al 16 dicembre 2012.
Per prenotazioni e informazioni, visita il sito

Redazione: 5.12.2012.

Terre di mezzo sarà presente con lo street magazine in offerta speciale nel giorno della prima, l’11 dicembre, e fino al termine delle repliche. Potrai così approfittare degli sconti sugli abbonamenti, da regarlarti e da regalare. 
E se presenti la tua copia di Terre di dicembre, riceverai uno sconto sul biglietto! 

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.