Chiudi

Ricerca

Ricerca

Nuovi modelli sostenibili


Sono oltre 100 le aziende protagonista di Agrizeromatching, la borsa della filiera agroalimentare locale che si tiene a Milano domenica 20 gennaio.



In un solo giorno e in un solo luogo la possibilità di incontrare produttori agricoli, distributori e fornitori di servizi attenti alla filiera corta e alla sostenibilità.
 

Invitati ad Agrizeromatching sono i gruppi di acquisto solidali, i negozi di alimentari, i ristoratori, i birrifici, le cooperative sociali, i panifici, i servizi di consegna a domicilio… Insomma, tutti coloro che, da operatori economici, sono in cerca di nuove relazioni e nuovi modi di produrre, commercializzare e consumare.

Organizza la Confederazione italiana agricoltori (Cia) di Milano-Lodi-Monza e Brianza. 

Terre di mezzo è media partner: ad Agrizeromatching potrete comprare anche i nostri libri e ragionare con noi su nuovi modi di farli conoscere e trovare dai lettori.

Domenica 20 sarà presentata l’indagine, sempre a cura di Cia, sui nuovi modelli distributivi delle imprese agricole locali.

Domenica 20 gennaio, Auditorium dell’Umanitaria, ingresso da via San Barnaba 48, dalle 10 alle 17.

Per maggiori informazioni, visita il sito dell’evento.

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.