Chiudi

Ricerca

Ricerca

Volontariato in festa

Una Festa del volontariato per riscoprire la solidarietà ai tempi della crisi. Nasce dalla Fraternità d’incontro del centro incontro di Sant’Anna il progetto di Verbania Città solidale.

Da un lato il progetto di mettere in contatto offerta e domanda di lavoro attraverso la rete di Acli, Csi, Caritas, ecc. creando dei voucher (buoni-lavoro), dall’altro quello di chiamare a raccolta tutte le realtà, laiche e confessionali, di volontariato presenti in città. L’appuntamento sarà dal 7 al 10 luglio nel parco di Madonna di Campagna, con l’adesione di una ventina di associazioni.

La quattro giorni vedrà dibattiti nel cortile della casa parrocchiale, aperitivo, stand gastronomico e zona concerti-spettacoli. Annunciato per il venerdì il concerto degli YoYo Mundi, il sabato la Brigata Puglisi in “Banditi o partigiani?” e la domenica lo spettacolo del cantante-filosofo Marco Rovelli, autore del libro “Servi”.

Terre di mezzo Editore sarà presente c/o stand di Avapo; sarà possibile avere una copia dello street magazine in omaggio e approfittare degli abbonamenti (cartaceo e online) in offerta speciale!

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.