Chiudi

Ricerca

Ricerca

Concorso “Diari Multimediali Migranti” 2019

È aperto il concorso “Diari Multimediali Migranti” 2019! 

Hai una storia di migrazione da raccontare? Conosci qualcuno che l’ha vissuta? C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare!

💭 Che cos’è “Diari Multimediali Migranti”?

Un concorso nazionale per la raccolta e la diffusione di testimonianze autobiografiche di persone di origine o provenienza straniera.

🔎 Cosa significa multimediali?

Saranno ammessi al concorso i racconti di sé in forma scritta e quelli che si serviranno di fotografie, immagini, e-mail, lettere e disegni, cartoline, video o musica. I racconti dovranno essere inediti e strettamente autobiografici, quindi riferiti a sé stessi.

💭 Cosa si vince?

La menzione speciale verrà resa pubblica in occasione della XXXV edizione del Premio Pieve Saverio Tutino 2019 organizzata dall’Archivio Diaristico Nazionale a Pieve Santo Stefano (Arezzo). Le opere scelte per la menzione speciale saranno premiate con la pubblicazione nella collana “Archivio Diaristico” di Terre di mezzo Editore.

Vuoi saperne di più? Maggiori informazioni sul sito di:
Archivio dei diari ➡️ bit.ly/2A8vFIE

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.