Chiudi

Ricerca

Ricerca

Anticipazioni collana Percorsi di Terre

Nel 2019 attraverseremo Marche, Umbria e Lazio lungo il Cammino nelle Terre Mutate: un percorso che da Fabriano all’Aquila ci farà scoprire la meravigliosa rinascita di un Appennino scosso in questi anni dal terremoto.

E non finisce qui: arriveremo anche in Puglia e Basilicata con una guida che in sette giorni, all’insegna della natura e della buona cucina, ci condurrà da Bari a Matera, capitale europea della cultura 2019.

Queste le novità, ma non mancheranno certamente gli aggiornamenti. Tra tutti, il Cammino di Santiago de Compostela arriverà alla sua dodicesima edizione, mentre le neonate guide alla Via degli Dei e alla Magna via Francigena festeggeranno il loro primo aggiornamento!

Vi terremo informati man mano sul nostro portale dedicato: www.percorsiditerre.it

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.