Web news
Hai visto un re?

 ASCOLTARE, CAMBIARE, CONOSCERE, ESPLORARE, GUARDARE, IMMAGINARE, CRESCERE, RACCONTARE, ERRARE, VIAGGIARE. 

 

Hai visto un re? è una festa dedicata all’editoria per l’infanzia, rivolta a tutti i bambini e ragazzi della città di Milano e oltre, ai loro genitori e a tutti coloro che vogliono trovare, o ritrovare, il piacere di scegliere i libri e leggerli insieme. Da venerdì 28 a domenica 30 settembre 2018, letture, laboratori, percorsi itineranti, mostre e incontri di formazione, gratuiti e per tutte le età.

Noi ci vediamo alla Biblioteca Zara, sabato 29 settembre alle 11: "Che bello vivere in città!", lettura e laboratorio per bambini 6+ e adulti. Dopo la lettura di “Nel mio quartiere non succede mai niente” di Ellen Raskin, piccoli esperimenti di guerrilla urbana per strade più belle e abitanti più felici, con gli esercizi di meraviglia di “Risveglia la città” di Keri Smith. Per info e  prenotazioni: emma.catiri@comune.milano.it tel. 02.88462823

Scarica il programma dei tre giorni  →

Organizzato da Sistema Bibliotecario MIlano, Librerie Indipendenti Milano, con 7 editori, 18 librerie e 22 biblioteche:

121+, Aribac, Corteccia, Fratelli Bonvini Milano, Hoepli - La Grande Libreria Online - Libri e DVD, Librisottocasa, Linea d'Ombra Libreria, Mamusca, Oasi del Piccolo Lettore, Libreria Popolare di Via Tadino, Libreria punta alla luna, Scaldasole Books, Spazio bk, Spazio culturale MY G, Libreria Tiritera, verso libri, Lineadiconfine, Babalibri, Terre di mezzo Editore, Topipittori, Italy for Kids, Carthusie Edizioni, Sinnos Editrice, Lapis, La Compagnia del Libro, Iperborea Casa Editrice, Corraini Edizioni, Edizioni Corsare, Lavieri edizioni Vanvere, LupoGuido.

Blog
Rubriche