Chiudi

Ricerca

Cercasi libraio ambulante

Terre di mezzo è sempre in movimento. Non potrebbe essere altrimenti, visto che siamo nati sulla strada. Oggi stiamo per partire con una nuova avventura (una piccola libreria ambulante) per diffondere ancora libri, cultura e stili di vita sostenibili. Cerchiamo una persona per la fase iniziale di test.

Ci piacerebbe che avesse tra i 18 e i 30 anni, con una formazione in scienze della comunicazione o umanistica e che fosse naturalmente portata al sorriso, all’entusiasmo e al movimento. Ci piacerebbe che avesse una spiccata attitudine commerciale e, magari, pure una pregressa esperienza (seppur minima) nel settore della vendita dei libri. In più ci piacerebbe moltissimo che fosse capace di autonomia. 
L’aspetto proprio necessario, invece, è avere almeno la patente B.

La zona di lavoro è Milano. Si comincia subito (dicembre 2016).

Se leggendo ti sei rispecchiato o rispecchiata, potresti essere la persona perfetta per far partire questa nuova avventura. Inviaci il tuo curriculum!

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Approfitta dello sconto del 15% su tutti i nostri libri Ignora