Web news
Terre di mezzo Editore al Salone Internazionale del Libro di Torino 2016
Vi aspettiamo al Lingotto Fiere, dal 12 al 16 maggio, stand H41 pad.2

Le novità in catalogo, i grandi classici, le guide dei Percorsi per chi vuole mettersi in marcia nell'Anno Internazionale dei Cammini, i manuali delle Ecofficine, gli stili di vita.... Venite a trovarci allo stand! Sconto 20% su tutti i nostri libri.

Nel programma di eventi del Bookstock Village, anche 3 laboratori ispirati ai nostri titoli per bambini della collana Acchiappastorie, con Associazione Città incantate e AreaTo, tra cui una imperdibile anteprima: "Dory fantasmagorica" (ma chi è, Dory?? Scoprilo, qui).

Grazie all'Associazione Area, realtà torinese di sostegno a bambini e ragazzi con disabilità e alle loro famiglie, parteciperemo con due laboratori allo spazio Oplab, Osservatorio Permanente Libri Accessibili per bambini (Bookstock Village, pad. 5): i Giochi di luce, con lettura e laboratorio ispirato dal libro; La gara delle coccinelle, con laboratorio artistico e gara di coccinelle dipinte dai bambini.

Leggi lo speciale libri accessibili sul Corriere della Sera Cultura (a cura di Ida Bozzi): volumi (e incontri) per bimbi disabili. Il ciclo organizzato dall’Associazione Area propone 35 incontri e una mostra. Tanti i volumi per portatori di handicap e adatti a chiunque, per incontrarsi e conoscersi...

 

 

 

Blog
Rubriche