Chiudi

Ricerca

Terre di mezzo Editore al Salone Internazionale del Libro di Torino 2016

Le novità in catalogo, i grandi classici, le guide dei Percorsi per chi vuole mettersi in marcia nell’Anno Internazionale dei Cammini, i manuali delle Ecofficine, gli stili di vita…. Venite a trovarci allo stand! Sconto 20% su tutti i nostri libri.

Nel programma di eventi del Bookstock Village, anche 3 laboratori ispirati ai nostri titoli per bambini della collana Acchiappastorie, con Associazione Città incantate e AreaTo, tra cui una imperdibile anteprima: “Dory fantasmagorica”(ma chi è, Dory?? Scoprilo, qui).

Grazie all’Associazione Area, realtà torinese di sostegno a bambini e ragazzi con disabilità e alle loro famiglie, parteciperemo con due laboratori allo spazio Oplab, Osservatorio Permanente Libri Accessibili per bambini (Bookstock Village, pad. 5): i Giochi di luce, con lettura e laboratorio ispirato dal libro; La gara delle coccinelle, con laboratorio artistico e gara di coccinelle dipinte dai bambini.

Leggi lo speciale libri accessibili sul Corriere della Sera Cultura (a cura di Ida Bozzi)volumi (e incontri) per bimbi disabili. Il ciclo organizzato dall’Associazione Area propone 35 incontri e una mostra. Tanti i volumi per portatori di handicap e adatti a chiunque, per incontrarsi e conoscersi…

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Spese di spedizione gratuite in Italia oltre i 20 euro fino al 19 luglio! Ignora