Web news
Terre di mezzo Editore a Bookpride 2016
1-4 aprile a Milano, seconda edizione della fiera organizzata da e per gli editori indipendenti promossa da Odei, per la tutela della bibliodiversità.

Per la prima volta, quest’anno Book Pride ha dedicato un’intera sezione del festival alla letteratura per l’infanzia e per ragazzi.

Terre di mezzo Editore partecipa con altre sei le case editrici indipendenti (Babalibri, Lapis , Gallucci, il Castoro e Valentina Edizioni).

L’area di vendita sarà gestita e organizzata dalle librerie Isola Libri e Linea d’Ombra, entrambe aderenti alla LIM (Associazione Librerie Indipendenti Milano). 

Nei giorni di sabato e domenica sono previsti laboratori, spettacoli, letture animate e giochi. Ecco l'appuntamento da noi promosso:

SABATO 2 APRILE

"CREA IL TUO LIBRO: DIECI SEMPLICI PROGETTI PER GIOCARE CON LE PAGINE"

Gioca e divertiti con la carta… "Crea il tuo libro", manuale di Junko Nakamura e Odile Chambaut. Quanti tipi di libro conosci? Ci sono libri da leggere, da costruire, da trasformare e libri da creare: un circo pop-up, il taccuino di un viaggio immaginario, un album di fotomontaggi. E poi libri a fisarmonica, a rotolo o fatti con i timbri. Dall’idea all’impaginazione alla rilegatura, dieci progetti facili e divertenti per dare forma alle storie e liberare la fantasia.

Dai 7 anni. Costo 4 euro, su prenotazione
Il libro è in vendita nello spazio Book Young
Per info e prenotazioni: giuliagubbiotti@gmail.com

Eventi
Blog
Rubriche