Web news
Presentazione di Pappamilano 2016
Venerdì 18 dicembre a Milano, con l'autore (rigorosamente in incognito) Valerio Massimo Visintin.



Venerdì 18 dicembre - ore 18.30
Verso Libri
Corso di Porta Ticinese 40 - Milano
Presentazione
PAPPAMILANO 2016
con l'autore, Valerio Massimo Visintin
insieme al giornalista Aldo Palaoro

 

Venerdì 18 dicembre Verso Libri, fresca di inaugurazione, offrirà un assaggio della nuova edizione di PappaMilano, da 14 anni la guida al mangiare bene senza spendere una fortuna, scritta dall'unico critico gastronomico in incognito: Valerio Massimo Visintin. L'autore, continuando rigorosamente a celare il proprio volto, illustrerà tutte le novità della ristorazione meneghina di qualità e a prezzi accessibili. Insieme a lui Aldo Palaoro, giornalista esperto di ristorazione.
44 le nuove insegne proposte da PappaMilano 2016, una grande fioritura di insegne legata anche alle aspettative generate da Expo 2015: sopravviveranno alla chiusura del grande evento?
La guida è divisa in due parti: da un lato cinquanta ristoranti strutturati ma a buon prezzo, scelti secondo il collaudato costume del PappaMilano; dall'altro cento cucine a presa rapida, tra osterie e locali per soste agili, ma non meno curati e apprezzabili.
Valerio M. Visintin, giornalista, visita e recensisce -rigorosamente in incognito- ristoranti per il Corriere della Sera e Vivimilano. Con Terre di mezzo ha pubblicato anche Osti sull'orlo di una crisi di nervi, L'ombra del cuoco e Il mestiere del padre.

 

Blog
Rubriche