Web news
Fa' la cosa giusta! dodicesima edizione
Da venerdì 13 a domenica 15 marzo 2015, nei padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity.


Fa' la cosa giusta! 2015
sarà luogo di incontro, scambio e condivisione, una piccola città nella città, con i “quartieri”, le “vie” e le “piazze”, che ospiteranno stand, botteghe artigiane, laboratori, spazi verdi, ristoranti, spettacoli e incontri; una planimetria espositiva che disegnerà una vera "città smart delle alternative possibili”. Innovazione e artigianalità saranno i due poli di gravitazione da cui guardare al futuro.

Il pubblico di Fa' la cosa giusta! ritroverà prodotti ed iniziative legati ai temi che da sempre caratterizzano la fiera: alimentazione biologica, a km zero o cruelty free, moda etica, mobilità a basso impatto, abitare green, giochi e proposte sostenibili per l'infanzia, prodotti del commercio equo e i progetti delle associazioni e cooperative non profit. A questi saranno affiancati molti nuovi approfondimenti trasversali, dedicati, ad esempio, alla sharing economy, all'autoproduzione, al welfare comunitario e alla pace.

Ecco di seguito i "quick link" dove poter trovare i dettagli su:

Progetto scuole
Programma culturale
Call volontari
Iscrizioni espositori
Call per green makers (new! Area espositiva gratuita) 

Segui gli aggiornamenti
su questo sito
via newsletter  
sui social network (Facebook, Twitter)

... Vuoi più info?

Leggi le testimonianze di chi ha partecipato e guarda le foto delle scorse edizioni: sfoglia il libro "Il futuro è di chi lo fa". 

E, se hai uno smartphone, la cosa "giusta" per te è scaricare la APP (disponibile su Google Play e App Store)

Blog
Rubriche