Web news
A.A.A. Volontari cercasi
La prossima edizione di Fa' la cosa giusta! si avvicina. Se vuoi essere dei nostri e contribuire all'organizzazione della più importante fiera sul consumo critico e gli stili di vita sostenibili: iscriviti!

Ti interessano i temi del consumo critico e degli stili di vita sostenibili? Vorresti impegnarti nella promozione di un turismo diverso e più responsabile?
Pensi che fare la raccolta differenziata o usare bicicletta e car sharing siano semplici gesti che cambiano il mondo?
Come noi, anche tu credi che il futuro sia di chi lo fa impegnandosi giorno dopo giorno?
Preparati, stiamo cercando proprio te!

La call volontari è stata chiusa ma se vuoi comunque partecipare attivamente come volontario all'organizzazione della prossima edizione di Fa' la cosa giusta!, dal 13 al 15 marzo 2015 presso i padiglioni di Fieramilanocity a Milano, ed essere dei nostri scrivici a volontari@falacosagiusta.org: c'è sempre posto per chi ha voglia di fare!

Se non hai possibilità di essere in fiera come volontario, non preoccuparti! C'è moltissimo che puoi fare per aiutarci. Condividi questa notizia con i tuoi amici e contatti, offri un letto o un divano per i valorosi volontari di fuori provincia e non dimenticare di ricordare a tutti che "il futuro è di chi lo fa".

Per qualsiasi dubbio o per avere maggiori informazioni, contattaci! Puoi scrivere a volontari@falacosagiusta.org o telefonare allo 02.89409670

Eventi
Blog
Rubriche