Chiudi

Ricerca

Diventa espositore a Fa’ la cosa giusta! 2015

Desideri partecipare come espositore? Se ti iscrivi ora avrai uno sconto del 10%. Altrimenti lascia semplicemente un tuo recapito: saremo noi a ricontattarti con tutte le info di cui hai bisogno per orientarti e decidere.

Porta in Fiera la tua azienda, cooperativa, ente no profit:
Fa’ la cosa giusta! sarà un’opportunità unica per far conoscere 
e far crescere la tua reatà.

“Una delle fiere più belle e coinvolgenti a cui abbiamo partecipato. Ci siamo sentiti a casa!” (Rajah Banerjee, espositore 2014, titolare di Makaibari Tea Estate, la prima piantagione di tè al mondo certificata biodinamica Demeter)

“Fa’ la cosa giusta è una mostra-mercato, una vetrina per chi produce e cerca consumatori attenti alla qualità, alla sostenibilità ambientale, all’equità. Ma è anche un racconto collettivo, scritto da tutti coloro che vi partecipano: aziende piccole e grandi, cooperative, GAS, associazioni, istituzioni, makers, scuole, volontari, relatori…” (Dalla prefazione del libro “Il futuro è di chi lo fa”, free download

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Approfitta dello sconto del 15% su tutti i nostri libri Ignora