Web news
Gli arredi di Palm W&P
Anche quest'anno tavoli sedie aree relax... tutto con i pallet lavorati da Palm Work&Project!
Palm Work&Project si riconosce da sempre nei valori e nei messaggi promossi da Fa la cosa giusta! 
Anche quest’anno è sponsor tecnico dell’evento, con l’allestimento delle piazze comuni nelle diverse aree della fiera e uno stand dove offre al pubblico uno spazio relax dove fermarsi per una pausa d’incontro e di sosta fra gli eco-arredi della linea Palm Design.
Palm Work&Project 
Laboratorio d’innovazione sociale
È una cooperativa impegnata nello sviluppo etico del lavoro verso le categorie socialmente svantaggiate e nella produzione di soluzioni d'arredo che rispettano l'ambiente e valorizzano la materia prima del legno certifcata FSC/PEFC, monitorata e legale. Promuovendo un legno di produzione locale per la progettazione di eco-arredi realizzati nell'ottica del design sistemico e partecipato. Realtà produttiva impegnata per la produzione di soluzioni d'arredo che rispettano l'ambiente e valorizzano la produzione locale. 

I Greenpallet e gli Ecoarredi Palm Design saranno protagonisti degli spazi condivisi della fiera, per sottolineare la coerenza dei valori e gli intenti comuni dell’evento e avvicinare chi produce e chi consuma in modo responsabile.Anche quest'anno, Palm Work&Project è sponsor tecnico dell'evento, conl'allestimento delle piazze comuni nelle diverse aree della Fiera e uno stand dove offre al pubblico uno spazio relax dove fermarsi per una pausa d'incontro e di sosta fra gli eco-arredi della linea Palm Design.

 

Info/comunicato stampa: qui.

 

Eventi
Blog
Rubriche