Web news
Scopriteli in Fiera
Freschi di stampa per Fa' la cosa giusta! tre titoli della nostra collana Bambini che scommettiamo piaceranno anche ai grandi.

 

 

 

 

 

 

 

 

VENERDì 28 marzo

17:00-18:00 | PIAZZA PIANETA DEI PICCOLI
Un libro a grandezza naturale
Un laboratorio per sperimentare giocando quanti modi diversi ci sono per misurare le cose. Prende spunto dal libro di Terre di Mezzo Editore. Per bambini e adulti. A cura di Koinè coop soc onlus. 

 

SABATO 29 marzo

18:30-19:30 | PIAZZA PIANETA DEI PICCOLI
C'era una volta l'isola
Gli abitanti dell'isola un giorno conoscono i continentali e decidono di diventare come loro. Basta costruire un ponte! Al termine dei lavori, però, si accorgono che dell'isola non rimane più nulla. Una storia sul valore dell'identità e delle risorse naturali. Reading di Giulia Gubbiotti del libro C'era una volta l'isola pubblicato da Terre di mezzo Editore. 

 

DOMENICA 30 marzo

11:30-12:30 | PIAZZA PIANETA DEI PICCOLI
Segui la freccia
Nella Città delle Frecce decine di cartelli piantati dall'Autorità dicono agli abitanti dove andare e cosa fare. Ma un giorno un bambino si fa una domanda semplice e rivoluzionaria: cosa ci sarà negli spazi tra una freccia e l'altra? Un libro di Terre di mezzo Editore che invita a essere curiosi e a rompere le regole imposte dall'alto, perché è così che si scoprono i tesori più belli. Reading e animazione di Giulia Gubbiotti. 

16:00-17:00 | STAND TERRE DI MEZZO BAMBINI
Letture animate di Segui la freccia
Di Isabel Minhós Martins, Andrés Sandoval, Terre di mezzo Editore. Un libro che invita a rompere le regole imposte dall'alto, perché è così che si scoprono i tesori più belli. A cura di Terre di mezzo Editore 

Blog
Rubriche