Web news
"Quei lunghi pomeriggi dell'infanzia..."
La festa d'estate di Spaziopensiero per raccogliere contributi per il Fondo per l'accoglienza nei Nidi e Scuole d'Infanzia dei bambini con malattie invalidanti. Lunedì 24 giugno, a Milano.

"A chi, a nome dell'Istituzione, ci fa notare che è difficile vincere una battaglia in nome di un solo bambino escluso a causa della sua così singolare malattia invalidante, rispondiamo che proprio quel singolo bambino ci rappresenta tutti, sempre."

Lunedì 24 giugno, la Onlus Spaziopensiero e la sua Festa d'estate. L'intero ricavato della serata andrà a sostenere il Fondo per l'accoglienza nei Nidi e Scuole d'Infanzia dei bambini con malattie invalidanti.

Giorgio Masciocchi leggerà agli adulti brani di prosa e poesie sull'infanzia, mentre i bambini (dai 2 ai 9 anni) saranno impegnati in laboratori creativi tenuti dalle educatrici di Spaziopensiero (vai al sito):
- Il carretto delle verdure colorate - pittura
- Aromachef- cucina con aromi
- NON saranno famosi - coreografia/danza
- Parole in scatola - atelier origami/parole.

Per iscrivere i tuoi bambini, manda una mail a eventi@spaziopensiero.eu, specificando il nome e l'età del vostro bambino/a e la preferenza per un laboratorio.

Scarica la locandina-invito.
Scarica il programma dei laboratori

SPAZIOPENSIERO
Festa d'estate 

Lunedì 24 giugno, alle 18.30
Via Calatafimi 10/Santa Croce 15, Milano 

 

Eventi
Blog
Rubriche