Chiudi

Ricerca

#noslot Blogging Day

#NoSlot Blogging Dayper i social network, mercoledì 13 giugno sarà una giornata contro il gioco d’azzardo. Terre di mezzo aderisce all’iniziativa, rilanciando in particolare il Manifesto dei sindaci, ideato dalla nostra Scuola delle buone pratiche insieme a Legautonomie della Lombardia.

Tutti possono partecipare al #NoSlot blogging day. Non solo chi ha un blog. “Chiediamo a chiunque abbia un profilo su Facebook o un account su Twitter di partecipare -afferma Simone Feder, psicologo della Casa del Giovane di Pavia e uno dei promotori dell’iniziativa insieme al blog Donneviola-. Ciascuno scriva quel che pensa su questo tema. Oppure rilanci #NoSlot. È un modo per ribellarsi al continuo martellamento pubblicitario che invita a puntare sulla fortuna”. 

E il 13 giugno sarà una giornata importante per la Lombardia. Nella sede della Regione verranno presentate infatti le linee guida contro il gioco d’azzardo, che serviranno a predisporre una nuova legge regionale in materia. È il frutto del gruppo di lavoro della Commissione consigliare Attività produttive. Alla presentazione ci saranno i rappresentanti di maggioranza e opposizione. Un buon segno. Seguiteci su terre.it e sui social – vi racconteremo tutti i dettagli delle linee guida.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Non perdere l'occasione, tutti i libri sono scontati del 15% Ignora