Web news
Camerieri della vita
Cena galeotta con intrattenimento teatrale. Presso il teatro del Carcere di Milano-Bollate, in occasione degli Expo Days, il 29 maggio.

Una cena a buffet completa, dall’antipasto al dolce, comprensiva di vino e caffè, sarà servita all’interno del Teatro In-Stabile (Carcere di Bollate) da camerieri-attori “speciali”, che sapranno appagare il palato e risvegliare i sentimenti degli spettatori. La serata sarà inoltre arricchita e ravvivata da momenti teatrali e musicali, dispersi tra una portata e l’altra. 

Un Musical senza tempo, un’atmosfera raffinata e rarefatta, un pianoforte a mezza coda, una cantante usignolo ed un ricco sfornarsi di portate… portate… dai Camerieri della Vita. Simpatici conduttori di una serata dai sapori delicati e ironici, semplici e veri, come sono i cibi degustati dagli ospiti.
È possibile scegliere fra i differenti camerieri che accompagnano le portate del menu: “Vibrante, Sobrio, Ricco, Malinconico, Tenero, Timido e Arrogante”.

La serata prevede
fra le 19.30 e le 20.00 ingresso pubblico
20.30 aperitivo
21.00 cena
23.00 conclusione della serata
entro le 23.30 uscita dal carcere


È gradito abito da sera, ma anche da pomeriggio o sportivo o casual, e si raccomanda di non dimenticare a casa sorrisi e umanità semplice.

Costo: 40 euro a persona


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA TRAMITE FORM SUL SITO DI ESTIALe prenotazioni saranno chiuse il giorno 22 maggio.



PER ULTERIORI INFO
Cell. 331.5672144
Tel. e Fax 02.23168216

Eventi
Blog
Rubriche