Chiudi

Ricerca

Ricerca

Camerieri della vita

Una cena a buffet completa, dall’antipasto al dolce, comprensiva di vino e caffè, sarà servita all’interno del Teatro In-Stabile (Carcere di Bollate) da camerieri-attori “speciali”, che sapranno appagare il palato e risvegliare i sentimenti degli spettatori. La serata sarà inoltre arricchita e ravvivata da momenti teatrali e musicali, dispersi tra una portata e l’altra. 

Un Musical senza tempo, un’atmosfera raffinata e rarefatta, un pianoforte a mezza coda, una cantante usignolo ed un ricco sfornarsi di portate… portate… dai Camerieri della Vita. Simpatici conduttori di una serata dai sapori delicati e ironici, semplici e veri, come sono i cibi degustati dagli ospiti.
È possibile scegliere fra i differenti camerieri che accompagnano le portate del menu: “Vibrante, Sobrio, Ricco, Malinconico, Tenero, Timido e Arrogante”.

La serata prevede
fra le 19.30 e le 20.00 ingresso pubblico
20.30 aperitivo
21.00 cena
23.00 conclusione della serata
entro le 23.30 uscita dal carcere


È gradito abito da sera, ma anche da pomeriggio o sportivo o casual, e si raccomanda di non dimenticare a casa sorrisi e umanità semplice.

Costo: 40 euro a persona


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA TRAMITE FORM SUL SITO DI ESTIALe prenotazioni saranno chiuse il giorno 22 maggio.



PER ULTERIORI INFO
Cell. 331.5672144
Tel. e Fax 02.23168216

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.