Web news
Paolo Cognetti e Francesca Scotti al Salone
Da non perdere,gli incontri con gli autori di “Il ragazzo selvatico” e “L'origine della distanza”, in programma al Salone Internazionale del Libro (Torino – 16-20 maggio 2013)

Terre di mezzo Editore sarà presente al Salone Internazionale del Libro con uno stand (padiglione 1, F52) e presenterà le sue ultime novità di narrativa: “Il ragazzo selvatico” di Paolo Cognetti (sabato 18), e “L'origine della distanza” di Francesca Scotti (domenica 19).

Paolo Cognetti, recentemente selezionato nella prima rosa del Premio Strega, presenterà “Il ragazzo selvatico”, un memoir narrato in prima persona: il racconto di una fuga dalla città e da un momento caotico della vita dell'autore, che sceglie il semi-isolamento in montagna alla ricerca di se stesso. Presentazione in Sala Avorio, sabato 18 maggio, ore 12, con l'autore e la scrittrice Giusi Marchetta.

L'origine della distanza”, di Francesca Scotti, è un romanzo sulla distanza come difficoltà nelle relazioni, rifiuto del proprio corpo, amore come salvezza non sempre possibile. Il libro sarà al centro dell'appuntamento di domenica 19 maggio alle 16, in Sala Avorio, con l'autrice e la giornalista Chicca Gagliardo.

 

... E scopri qui le offerte sui libri di Terre di mezzo Editore che abbiamo in serbo per te! Ti aspettiamo.

Eventi
Blog
Rubriche