Web news
Informativa per le librerie
Da gennaio 2013, Messaggerie Libri è il nuovo promotore dei libri di Terre.

 

Dal 1° gennaio 2013 Terre di mezzo Editore ha affidato la promozione dei propri contenuti editoriali a Messaggerie Libri, che già si occupava della distribuzione dei titoli della nostra casa editrice.

Con l’occasione, Terre di mezzo Editore e MeLi hanno deciso di proporre una campagna promozionale di sell in sino a fine febbraio che prevede sovrasconti a favore dei librai sulle collane “Percorsi” e “Bambini” dei libri a catalogo. Se foste interessati e non aveste ancora ricevuto notizie in merito, vi chiediamo di contattare il vostro agente MeLi di riferimento. 

Inoltre, tra marzo e maggio pubblicheremo 18 novità, tra cui vi segnaliamo:

Ø Il mondo è tuo, di Riccardo Bozzi e Olimpia Zagnoli, un illustrato per tutti che arriva dritto al cuore.

Ø Stella ninfa del mare, di Marie-Louise Gay, una nuova irresistibile avventura di Stella e Sam ( età: 4-7 anni).

Ø L’origine della distanza, di Francesca Scotti, un romanzo sulla distanza come difficoltà nelle relazioni, rifiuto del proprio corpo, amore come salvezza non sempre possibile.

Ø Il ragazzo selvatico, il nuovo, intenso libro di Paolo Cognetti: la storia della sua personale fuga dal mondo alla ricerca di se stesso.

Ø Libera tavola, ricette e racconti dalle terre liberate dalle mafie.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare il nostro sito: http://libri.terre.it.

Infine, vi ricordiamo che dal 15 al 17 marzo Terre di mezzo organizza la decima edizione di “Fa’ la cosa giusta”, fiera nazionale del consumo critico e sostenibile che si svolgerà a Milano presso Fiera Milano City. La invitiamo a visitare il nostro stand all’interno della fiera per conoscere l’Editore, la redazione e i nostri autori. Il programma culturale di “Fa’ la cosa giusta” prevede circa 150 eventi tra presentazioni, spettacoli e tavole rotonde. Tutti i dettagli su www.falacosagiusta.org

Rimaniamo a completa disposizione, e per qualsiasi necessità vi preghiamo di contattarci telefonicamente allo 02-83.24.24.26 o via mail all’indirizzo editore@terre.it.

 

Blog
Rubriche