Web news
Nuovi modelli sostenibili
Per favorire l'incontro tra gli operatori tradizionali del settore e quelli nuovi della filiera: arriva Agrizeromatching, borsa della filiera agroalimentare locale di Milano, Lodi, Monza e Brianza.

 


Sono oltre 100 le aziende protagonista di Agrizeromatching, la borsa della filiera agroalimentare locale che si tiene a Milano domenica 20 gennaio.



In un solo giorno e in un solo luogo la possibilità di incontrare produttori agricoli, distributori e fornitori di servizi attenti alla filiera corta e alla sostenibilità.
 


Invitati ad Agrizeromatching sono i gruppi di acquisto solidali, i negozi di al
imentari, i ristoratori, i birrifici, le cooperative sociali, i panifici, i servizi di consegna a domicilio... Insomma, tutti coloro che, da operatori economici, sono in cerca di nuove relazioni e nuovi modi di produrre, commercializzare e consumare.

Organizza la Confederazione italiana agricoltori (Cia) di Milano-Lodi-Monza e Brianza. 

Terre di mezzo è media partner: ad Agrizeromatching potrete comprare anche i nostri libri e ragionare con noi su nuovi modi di farli conoscere e trovare dai lettori.

Domenica 20 sarà presentata l’indagine, sempre a cura di Cia, sui nuovi modelli distributivi delle imprese agricole locali.

Domenica 20 gennaio, Auditorium dell’Umanitaria, ingresso da via San Barnaba 48, dalle 10 alle 17.

Per maggiori informazioni, visita il sito dell'evento.

 

Blog
Rubriche