Web news
Giardini per star bene
Anche Terre di Mezzo partecipa a Bookcity, il ciclo di eventi riguardanti il libro che si terrà a Milano dal 16 al 18 novembre. Con la tavola rotonda sull'ortoterapia, appuntamento è per venerdì 16 novembre con Pia Pera.

Milano capitale della moda, Milano capitale della finanza... Milano capitale del Libro! Arriva Bookcity Milano, tre giorni di eventi dedicati al libro nei luoghi della cultura e della vita sociale milanese: mostre, autori e dibattiti. Il cuore pulsante dell'iniziativa sarà il Castello Sforzesco, ma numerose sono le sedi degli appuntamenti, dalle librerie alle biblioteche, dalle scuole agli istituti culturali.

Alla rassegna parteciperà anche Terre di Mezzo, venerdì 16 novembre, alle ore 16.00, presso la Sala Teresiana, alla Biblioteca Nazionale Braidense, alla tavola rotonda sull'ortoterapia "Giardini per star bene". Con Roberto Benotti, Cristina Borghi, Monica Botta, Roberta Ottolini, Carla Schiaffelli e Pia Pera, autrice de Le vie dell'orto, edito da Terre di Mezzo Editore.

"Ci tenevo a trasmettere il sapore e il gusto di certe vite trascorse in un sereno corpo a corpo con la terra", scrive l'autrice del manuale per coltivare frutta e verdura, sul davanzale o in piena terra, e che nel 2006 ha ideato anche un portale, ortidipace.

L'incontro sarà gratuito e a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

Per consulatre il calendario degli eventi, clicca qui.

 

Eventi
Blog
Rubriche