Chiudi

Ricerca

Nuove istantanee dal mondo 2012

Al via la quarta edizione del concorso fotografico ideato da IPSIA. Gratuito e aperto a tutti, ogni candidato può partecipare con un massimo di 5 fotografie sul temaINNOVAZIONE: persone, saperi, strumenti e visioni che realizzano oggi i mondi di domani. Esiste l’innovazione nella cooperazione e nel sociale? Come è cambiato il modo di agire, come si sono innovate le tecniche, le tecnologie e la società? L’obiettivo del concorso di quest’anno è quello di rendere visibili tutti quei cambiamenti che sembrano intangibili.

Per farlo, niente di meglio degli occhi di chi vorrà contribuire coi proprio scatti, vero osservatorio privilegiato sulla quotidianità di ognuno. Per creare uno spazio comune di riflessione e successivamente di condivisione dei propri saperi.

COME PARTECIPARE:
– Sono ammesse al concorso fotografie scattate in qualunque parte del mondo in qualunque momento purché non abbiano partecipato a precedenti edizioni di questo o altri concorsi.
– Le opere devono essere inviate in formato digitale a questo indirizzoentro il 31 gennaio 2013.
– Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione in tutte le sue parti e sottoscrivere il regolamento 2012.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Non perdere l'occasione, tutti i libri sono scontati del 15% Ignora