Chiudi

Ricerca

Gli appuntamenti di Terre, “Verso Expo 2015”

Dal 22 al 25 novembre arrivano a Milano le eclettiche giornate di Natura Donna Impresa Verso Expo 2015. In via Asti 17 – presso la location green più nota della cittàSpazio Asti 17 – quattro giorni dedicati alla eco creatività al femminile con exhibition and shop, dibattiti, eventi, consigli di stile, workshop.

L’offerta di eventi che faranno da cornice alla exhibition and shop sarà ricchissima: presentazioni di libri in collaborazione con Terre di Mezzo sui temi del “critical fashion”, “vivere vegano” e anche momenti fiabeschi dedicati ai bambini. Una tavola rotonda sul lavoro delle donne nel web a cura di Fashion Android. E ancora appuntamenti dolcissimi, in vista del “Natale”, con il “cake design per le feste” e “wedding time” con gli esperti dei settori. Ampio spazio ai suggerimenti per un make up green, inoltre a tutti i visitatori sarà offerta la possibilità di un consulto gratuito con i personal shopper. A meno da un mese dall’arrivo del Natale, Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 sarà infatti un’occasione straordinaria per acquistare regali unici, introvabili e per tutte le tasche. E se non bastasse, sarà possibile fare colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena tutti i giorni in Spazio Asti 17 con uno speciale bistrot a cura del laboratorio di food design Carta&Latte.

GLI APPUNTAMENTI DI TERRE, nel week-end: – Sabato 24 novembre ore 17-18.30: Bianca Cappello presenta “Fashion In Fiber” a cura di Terre di Mezzo, il catalogo iconografico della mostra dedicata al riutilizzo della fibra tessile, e alla trasformazione del nostro sistema economico attraverso la creatività etica: sfoglialoqui. – Domenica 25 novembre ore 10-12: la presentazione de “Le storie incantate di Stella” a cura di Terre di Mezzo, il successo da un milione di copie vendute nel mondo, dell’autrice canadese Mary Louise Gay (leggi l’intervista). Protagonista la simpatica Stella, che esplora il mondo accompagnata dal fratellino Sam, pieno di dubbi e domande. Guarda qualche pagina, cliccando qui.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Approfitta dello sconto del 15% su tutti i nostri libri Ignora