Chiudi

Ricerca

La promozione dei Pappi

Vieni in magazzino, consegnaci il coupon che hai trovato sul magazine, oppure le cartoline distribuite e So Critical, So Fashion o a Kuminda: con l’acquisto di Pappamondo 2013avrai in omaggio PappaMilano 2013.

PappaMondo raccoglie più di 500 ristoranti, di cui 50 nuovi, e l’aggiornamento puntuale di tutte le informazioni. Gli indici per tipo di cucina e per prezzo, insieme alla mappa della città con l’ubicazione di tutti i locali, consentono di trovare sempre quello che cerchi, che sia un bulgoghi coreano o una saporitissima chimichanga. Spazio anche al cibo di strada, con tanti take away. Inoltre, una guida ai negozi di alimentari etnici e un prezioso vocabolario per muoversi con sapienza tra ingredienti e cibi insoliti.

PappaMilano segnala 100 locali milanesi di qualità a buon prezzo che coniugano l’attenzione per la cucina con quella per i clienti. 33 le nuove  insegne di questa edizione, inoltre una pratica mappa vi suggerisce il ristorante più vicino. Un capitolo è dedicato all’interessante fenomeno delle “risto-botteghe“, gli alimentari con uso di tavoli. Una guida di facile consultazione con preziosi indici ragionati.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

– partecipate alla presentazione del libro, mercoledì 7 novembre alle ore 18.30, presso la Felltrinelli di Corso Buenos Aire 33, a Milano.

– e non perdetevi la Pappafesta, mercoledì 21 novembre 2012 alle 20.30, al ristorante indiano Shri Ganesh, in via Lombardini 8, a Milnao.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Approfitta dello sconto del 15% su tutti i nostri libri Ignora