Web news
3, 2, 1... Stella!
Terre di mezzo porta in Italia un piccolo grande fenomeno editoriale, nato in Canada e già diffuso in 11 Paesi del mondo: "Stella regina della neve" è un libro per bambini di successo, con oltre 1 milione di copie vendute, una serie di cartoni animati, e le app con giochi interattivi.

 

 

Stella: un libro, un gioco e un'imperdibile offerta sconto 


Vogliamo festeggiare con tutti i bimbi l'arrivo di Stella!
Il libro è in offerta sul nostro sito con lo sconto del 15% + spedizione gratuita


... ma chi è Stella?

Una bambina allegra, esuberante e sempre pronta per nuove avventure. Ama le stelle marine, gli alberi giganti, i tramonti rossi, le tormente di neve, il cielo stellato. Nuota, balla e legge almeno due libri la settimana.

Rossa di capelli e di una simpatia inarrestabile, Stella esplora il mondo accompagnata dal fratellino Sam, pieno di dubbi e domande... oltre che discretamente fifone!

La "mamma" di Stella si chiama Marie-Louise Gay. È una della più importanti autrici canadesi per bambini: leggi la sua intervista pubblicata su Terre di Novembre.


IL LIBRO: 
Stella, regina della neve

I due bambini (e il loro cagnolino Fred!) si avventurano nella neve; per Sam è la prima bufera e, da brava sorella maggiore, Stella non perde l'occasione per portarlo a scoprire quel misterioso mondo imbiancato... (sfoglia qui le prima pagine del libro e compralo in offerta con il 15% di sconto e le spese di spedizione gratuite!)

"Da dove viene la neve?"
"Quanti fiocchi di neve ci sono in una palla di neve?"
"Dove dormono i pupazzi di neve?"

Stella, Sam e Fred: due fratellini, un buffo cane marroncino e un mondo tutto da scoprire.

 

" Cosa mangiano i pupazzi di neve?"
IL CONCORSO BIMBI di Stella, su Facebook: ecco le tre risposte più votate!

"Gelati al fiordilatte con tanta panna" (anni 7)
"La pipì che fanno i bambini sulla neve" (anni 8)
"Mangiano le carote del loro naso" (anni 5 e mezzo)

I bimbi riceveranno in premio una copia del libro. Per continuare a seguire la community di Stella e Sam, questo è l'indirizzo: www.facebook.com/StellaeSam?ref=hl 

Eventi
Blog
Rubriche