Web news
Milano da leggere
Questo il titolo dell'incontro che Giorgio Fontana (autore di Babele 56, Terre di mezzo Ed.) animerà venerdì con Hans Tuzzi, nell'ambito del Festivaletteratura a Mantova (5-9 settembre).

...Oltre alla Milano da bere, esiste una Milano da leggere. Grazie anche ai gialli con protagonista il commissario Melis, a Vanagloria di Hans Tuzzi e al recente  Per legge superiore di Giorgio Fontana, romanzi che sanno non solo raccontare la città  e i suoi cambiamenti, soprattutto sociali, ma la rendono vera protagonista delle loro storie. La giornalista Marilia Piccone intervista gli autori.

Venerdì 7, ore 16:30, Casa del Mantegna. Qui il programma del Festival in versione integrale. 

***

Con il suo ultimo romanzo "Per legge superiore" (Sellerio), Fontana ha vinto la ventiquattresima edizione del premio letterario "Racalmare - Leonardo Sciascia", organizzato dal comune di Grotte. 

Per Terre di mezzo Editore, Giorgio Fontana ha pubblicato Babele 56. Otto fermate nella città che cambia (acquista qui).
Per Terre di mezzo street magazine, ha curato la serie di reportage "Belpaese a sorpresa. Viaggio nelle vie dell'immigrazione a Venezia, Roma, Bologna, Prato, Milano".

Eventi
Blog
Rubriche