Chiudi

Ricerca

Volontari eco-cinefili cercansi

Quest’anno Happy Hour Happy Planetè al Milano Film Festival (12-23 settembre)! E cerca ragazzi e ragazze sensibili ai temi ambientali che promuovano uno stile di vita consapevole e rispettoso dell’ambiente a partire dai piccoli gesti quotidiani. Servono spirito d’iniziativa, capacità organizzative e di relazione con il pubblico.
Le mansioni principali riguarderanno:
- la sensibilizzazione del pubblico a comportamenti eco-sostenibili;
- la distribuzione di materiale informativo e di gadget;
- la promozione dell’iniziativa.

Bando selezione: qui.

HAPPY HOUR HAPPY PLANET è la campagna che vuole sensibilizzare gestori e clienti di bar, pub, birrerie ed eventi sui temi del risparmio energetico, della corretta gestione dei rifiuti, dello spreco di cibo, della mobilità sostenibile e dell’acqua, e propone azioni concrete volte a diffondere tra gli avventori comportamenti sostenibili da adottare nella vita di tutti i giorni coinvolgendo alcuni locali milanesi in un percorso di informazione ed educazione agli stili di vita sostenibili.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Le spedizioni saranno interrotte a partire da mercoledì 7 fino a mercoledì 28 agosto. Riprenderanno a partire da giovedì 29 agosto. Ignora