Web news
Volontariato in festa
Per riscoprire la solidarietà ai tempi della crisi. Dal 5 all'8 luglio; venite a trovarci, saremo ospiti dello stand di Avapo!

Una Festa del volontariato per riscoprire la solidarietà ai tempi della crisi. Nasce dalla Fraternità d'incontro del centro incontro di Sant'Anna il progetto di Verbania Città solidale.

Da un lato il progetto di mettere in contatto offerta e domanda di lavoro attraverso la rete di Acli, Csi, Caritas, ecc. creando dei voucher (buoni-lavoro), dall'altro quello di chiamare a raccolta tutte le realtà, laiche e confessionali, di volontariato presenti in città. L'appuntamento sarà dal 7 al 10 luglio nel parco di Madonna di Campagna, con l'adesione di una ventina di associazioni.

La quattro giorni vedrà dibattiti nel cortile della casa parrocchiale, aperitivo, stand gastronomico e zona concerti-spettacoli. Annunciato per il venerdì il concerto degli YoYo Mundi, il sabato la Brigata Puglisi in "Banditi o partigiani?" e la domenica lo spettacolo del cantante-filosofo Marco Rovelli, autore del libro "Servi".

Terre di mezzo Editore sarà presente c/o stand di Avapo; sarà possibile avere una copia dello street magazine in omaggio e approfittare degli abbonamenti (cartaceo e online) in offerta speciale!

 

Eventi
Blog
Rubriche