Web news
Milanesi, a spasso
Il 27 maggio, terzo appuntamento con la "domenica a piedi". Tante le iniziative in città, come il workshop artistico "Natura urbana", organizzato da City Art.

DomenicAspasso vuol dire vivere, pensare, respirare la città in modo diverso. Vuol dire riprendersi le strade, le piazze, i parchi. Accorgersi che esiste una Milano più bella, più silenziosa, più accessibile. Permettetemi di dirlo, anche più rilassata. Per tutte e tutti. Questo è il senso profondo di queste giornate così fortemente volute dall'Amministrazione: domeniche da dedicare a noi, ai nostri affetti, al nostro "libero tempo". (così, l'Assessora Chiara Bisconti)

L'iniziativa di City Art è inserita nel programma degli eventi di Zona 2. City Art vuole offrire momenti di contatto con l'arte contemporanea ad un vasto pubblico che non siano solo spettatori o addetti ai lavori.

NATURA URBANA è la terza di quattro mostre personali del progetto: MATERPOLIS, a cura di Eleonora Fiorani. Sguardi nel ventre stesso della metropoli, sulla sua pelle, sui suoi vissuti, la continua ricerca di un equilibrio in divenire tra Progresso-artificio e Natura, in una prospettiva d'integrazione in cui nessuno dei due aspetti venga svalutato.

Il mezzo espressivo sarà il collage con la pittura e il disegno.

INFORMAZIONI UTILI:
COSA: workshop con collage integrato con la pittura e il disegno.
DOVE: Spazio City Art via Dolomiti 11 Milano -MM1 fermata Turro
QUANDO: 27 Maggio ore 16,00
ISCRIZIONI: info@cityart.it tel.0287167065 cell. 3357689814
Materiale fornito dall'associazione.
Adatto a tutte le età. Partecipazione gratuita.

 

Eventi
Blog
Rubriche