Web news
Serata d'incanto
"Asta Social" per sostenere con un Fondo l'accoglienza ai Nidi e Scuole d'Infanzia dei bambini con malattie invalidanti. Il 14 giugno ore 19, Spaziopensiero (MI) - scopri come partecipare.

FILIPPO LOTTI, direttore di SOTHEBY'S Milano, batterà un'Asta Social: beni e servizi, costituiti da prestazioni professionali o amatoriali, offertigratuitamente dai partecipanti, potranno essere acquistati con offerta libera. Il ricavato dell'iniziativa, organizzata con la consulenza di Emanuela Rusconi di DPR EVENTI, andrà a sostegno del Fondo per l'accoglienza ai Nidi e Scuole d'Infanzia dei bambini con malattie invalidanti.

Ci si propone di raccogliere circa 30.000 euro, il costo annuo dell'educatrice di Spaziopensiero che da un anno provvede alle cure di una
bambina di 4 anni affetta da diabete mellito 1, permettendole la frequenza della Scuola d'Infanzia, altrimenti preclusa. 

...Cosa si potrà offrire o acquistare all'Asta? Un Laboratorio di gelateria per tre bambini presso la Gelateria Frozen di c.so di p.ta Ticinese, oppure tre lezioni di danza classica con una insegnante della Royal Academy. Un Percorso di 4 incontri di personal coaching. Due giovani ragazze si presteranno per acconciare una Capigliatura rasta full dread (a una loro coetanea, ma non hanno pregiudizi...). Saranno battute anche alcune Bottiglie di vino da collezione e si potranno acquistare Cene a domicilio, Lezioni d'italiano per tate straniere, Personal book shopping counselling, Originally designed birthday cake, Salumi doc del magentino, Arrampicate sulle Dolomiti, Laboratori creativi 0-6 anni, un Salone delle feste, Consulenze legali e tanto altro.

Ogni contributo è benvenuto! Contattare Claudia Maspero al 338 437 1177 mail piccoliegrandi@spaziopensiero.eu per confermare la partecipazione, scoprire cosa si può offrire e ricevere indicazioni per la detrazione fiscale delle donazioni in denaro.

Blog
Rubriche