Web news
Arte senza confine
Vernissage il 22 aprile ore 17 presso La Cordata, via San Vittore 49. Ingresso ad offerta libera con prenotazione.

(In foto: un'opera dell'artista togolese Kikoko)

VERNISSAGE: domenica 22 aprile - ore 17.00

DURATA: dal 22 al 29 aprile (orari da definire)

LUOGO: Spazio La Cordata - via San Vittore n. 49

Nello storico quartiere di Sant' Ambrogio l'arte non conosce confini nè di tipo geografico nè tra le varie forme espressive. La mostra prevede l'esposizione di opere di artisti e designers che vivono a Milano, provenienti da varie parti del mondo (Brasile, Messico, Togo, Turchia, Libano, Iran e India); ogni progettista potrà esporre la propria creatività senza limiti di concetto o tipologia.

Il 22 aprile alle ore 17 si terrà il vernissage di apertura della mostra che sarà aperta al pubblico dal 22 al 29 aprile. Gli artisti saranno presenti per raccontare al pubblico attraverso le loro opere qualcosa di sè e della propria storia. A conclusione aperitivo in giardino.

La mostra organizzata da Insieme nelle Terre di mezzo onlus e La Cordata intende rappresentare la diversità culturale e creativa attraverso le opere di designer stranieri che vivono a Milano. Ogni designer infatti porta con sé il proprio ampio bagaglio culturale ed esperienzale, costruito e ricostruito ogni giorno.

Perché la creatività non conosce confini né etnia.

Ingresso ad offerta libera, è gradita prenotazione: volontarimilano@terre.it - 0258118328 (dal lunedì al venerdì - dalle 10 alle 18).

 

Prossimi appuntamenti con le visite guidate alla Milano nascosta:


26 maggioAssalti poetici. Visita al quartiere Barona in compagnia di Ivan Tresoldi, in collaborazione con PlaNet Milano e Aste e Nodi

9 giugno: Milano ad occhi chiusi. Visita guidata con un non vedente

16 giugno: Milano omertosa. Visita guidata alla Milano della legalità, in collaborazione con Terre di mezzo - street magazine

Seguici anche su Facebook

Scarica il volantino

 

 

Blog
Rubriche