Chiudi

Ricerca

Quando il cinema incontra la famiglia

Sarà Miriam Giovanzana, direttore editoriale di Terre di Mezzo, ad animare la terza serata della rassegna cinematografica Film Family 2012 “Quando il cinema incontra la famiglia”, il 7 febbraio all’Auditorium San Carlo di Milano.

A proporre l’iniziativa, fra le molte in programma per il VII Incontro mondiale delle famiglie (Milano, 30 maggio-3 giugno 2012), è l’Associazione cattolica esercenti cinema Acec Milano, in collaborazione con Diocesi di Milano e Fondazione Milano Famiglie 2012.

“We want sex” (Nigel Cole, 2010) riprende la vicenda reale di un gruppo di donne inglesi, operaie Ford, in lotta alla fine degli anni Sessanta per ottenere la parità salariale.

Il dibattito sarà animato da Miriam 
Giovanzana, direttore editoriale di Terre di Mezzo, e don Luca Violoni, segretario generale della Fondazione Milano Famiglie 2012 e docente di Etica ambientale e d’impresa all’Università dell’Insubria. 

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Non perdere l'occasione, tutti i libri sono scontati del 15% Ignora