Web news
Terre va a Roma
Dal 7 all'11 dicembre saremo alla fiera della piccola e media editoria, Più libri più liberi: Palazzo dei Congressi all'EUR, stand A17! Il 9, serata di festa alla Libreria Griot a Trastevere, per la "Festa d'Africa". Vi aspettiamo!

Se abitate a Roma e dintorni, o se passate di lì durante il ponte dell'Immacolata, ecco due belle occasioni per venirci a trovare: dal 7 al 11 dicembre Terre di mezzo Editore partecipa a Più libri più liberi, la fiera nazionale della piccola e media editoria, giunta alla sua decima edizione. Vi aspettiamo al Palazzo dei congressi dell'Eur (via Kennedy 1) allo stand A17 con sconti e promozioni: il 10 per cento di sconto su tutti i titoli, un libro omaggio per chi spende almeno 20 euro (in libri), offerte speciali per l'abbonamento al magazine, ideali per regali di Natale utili, intelligenti e solidali.
Se alla fiera preferite una serata di festa, ci trovate il 9 dicembre alla Libreria Griot (via S. Cecilia 1/a ): in occasione di "Festa d'Africa" sarà infatti possibile acquistare in libreria il nostro magazine.  La serata è tutta africana: a partire dalle 21, Giulia De Martino (Scritti d'Africa) e Filippo Nicosia (Del Vecchio Editore) presenteranno L'assassino di Banconi e L'onore dei Kéita, due noir dello scrittore maliano Moussa Konaté, il musicista senegalese Madja Diabaté si esibirà con la sua kora, e per concludere si potrà gustare un buffet di cibi maliani. L'evento è organizzato in collaborazione con Scritti d'Africa, Cospe, Libreria Griot e la partecipazione di Terre di Mezzo, Affrica e Afriradio. Per ogni copia venduta dei libri di Moussa Konaté, un euro verrà versato a sostegno dei progetti del Cospe in Africa.

 

Eventi
Blog
Rubriche