Chiudi

Ricerca

Kuminda, gran finale allo Spazio Cinema Anteo

Il 18 ottobre, il Festival del diritto al cibo si conclude allo Spazio Cinema Anteo (via Milazzo 9, MI).

Il programma prevede: proiezione dei filmati selezionati nell’ambito del Festival delle Terre (dalle 17 alle 19, e dalle 19:30 alle 21), con un momento di degustazione prodotti tipici lombardi (19:00 – 19:30). Poi, alle ore 21, evento speciale, proiezione film con il regista:

– Il vento fa il suo giro (Italia, 2005), di Giorgio DirittiNel contesto montano delle Alpi occitane italiane, Chersogno é un piccolo villaggio la cui sopravvivenza é legata ad alcune persone anziane e a un fugace turismo estivo. In questa piccola comunità arriva un pastore francese. All’inizio è ben accolto, ma con il tempo la sua presenza infastidisce alcuni abitanti e porta a un violento rifiuto dello ‘straniero’.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Non perdere l'occasione, tutti i libri sono scontati del 15% Ignora