Chiudi

Ricerca

9 ottobre, Giornata bandiere arancioni 2011

Sarà un’occasione per scoprire e conoscere le unicità delle nostre Terre. Terre selezionate e certificate da Touring con la Bandiera arancione, perché eccellenti dal punto di vista turistico e ambientale. Terre avvolgenti e accoglienti, capaci di farti sentire a casa. 

Piccole terre, ma grandi perché portatrici di esperienze innovative, dove la gestione del territorio coincide con l’innalzamento della qualità di vita dei cittadini e viaggiatori.

La Giornata si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio del Ministro del Turismo e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

(Credits foto: Comune di Gradara).

Per l’elenco delle località e il programma completo di eventi, vai sul sito del Touring.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Le spedizioni saranno interrotte a partire da mercoledì 7 fino a mercoledì 28 agosto. Riprenderanno a partire da giovedì 29 agosto. Ignora