Chiudi

Ricerca

Ricerca

Premio di fotogiornalismo multimediale

La prima edizione del PREMIO DI FOTOGIORNALISMO MULTIMEDIALE del MEI (Meeting degli Indipendenti) – aperto a tutte le opere multimediali di carattere fotogiornalistico, documentario e informativo – ha l’intento di valorizzare e di dare visibilità alle produzioni multimediali prodotte nel nostro paese.

Fotografia & Informazione, associazione italiana giornalisti dell’immagine, curerà il premio.

La giuria, composta da professionisti e critici del settore, premierà il progetto multimediale che riterrà più meritevole in termini di contenuti, forma, efficacia e attualità. La giuria si riserva altresì il diritto di non assegnare il premio qualora nessuno dei progetti partecipanti soddisfi le caratteristiche richieste.

La cerimonia di premiazione, in cui verrà proiettata l’opera vincitrice, si svolgerà alla prossima edizione del MEI – Meeting degli Indipendenti – che si terrà come MEDIMEX presso la Fiera del Levante di Bari, dal 24 al 27 novembre 2011.

In questa prima edizione Fotografia & Informazione metterà in palio un premio di 1000,00 € ed il progetto multimediale del vincitore verrà promosso e diffuso grazie ai vari canali di comunicazione del MEI, di Fotografia & Informazione, e ai numerosi media partner del PIVI.

L’iscrizione al PRIMO PREMIO DI FOTOGIORNALISMO MULTIMEDIALE del MEI è gratuita e aperta a tutte le realizzazioni multimediali prodotte dopo il 1° gennaio 2010 che abbiano una durata NON superiore ai 10 minuti.

Il tema è libero ma è richiesto un contenuto giornalistico trattato professionalmente, con collegamento all’attualità e scopo informativo.

L’iscrizione deve essere fatta entro il 30 Ottobre 2011 leggendo il bando, compilando il modulo di iscrizione online e poi spedendo il materiale richiesto via e-mail a multimedia@fotoinfo.net


FOTOGRAFIA & INFORMAZIONE
Associazione Italiana Giornalisti dell’Immagine
http://www.fotoinfo.net
http://www.facebook.com/fotoinfo

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.