Chiudi

Ricerca

Premio di fotogiornalismo multimediale

La prima edizione del PREMIO DI FOTOGIORNALISMO MULTIMEDIALE del MEI (Meeting degli Indipendenti) – aperto a tutte le opere multimediali di carattere fotogiornalistico, documentario e informativo – ha l’intento di valorizzare e di dare visibilità alle produzioni multimediali prodotte nel nostro paese.

Fotografia & Informazione, associazione italiana giornalisti dell’immagine, curerà il premio.

La giuria, composta da professionisti e critici del settore, premierà il progetto multimediale che riterrà più meritevole in termini di contenuti, forma, efficacia e attualità. La giuria si riserva altresì il diritto di non assegnare il premio qualora nessuno dei progetti partecipanti soddisfi le caratteristiche richieste.

La cerimonia di premiazione, in cui verrà proiettata l’opera vincitrice, si svolgerà alla prossima edizione del MEI – Meeting degli Indipendenti – che si terrà come MEDIMEX presso la Fiera del Levante di Bari, dal 24 al 27 novembre 2011.

In questa prima edizione Fotografia & Informazione metterà in palio un premio di 1000,00 € ed il progetto multimediale del vincitore verrà promosso e diffuso grazie ai vari canali di comunicazione del MEI, di Fotografia & Informazione, e ai numerosi media partner del PIVI.

L’iscrizione al PRIMO PREMIO DI FOTOGIORNALISMO MULTIMEDIALE del MEI è gratuita e aperta a tutte le realizzazioni multimediali prodotte dopo il 1° gennaio 2010 che abbiano una durata NON superiore ai 10 minuti.

Il tema è libero ma è richiesto un contenuto giornalistico trattato professionalmente, con collegamento all’attualità e scopo informativo.

L’iscrizione deve essere fatta entro il 30 Ottobre 2011 leggendo il bando, compilando il modulo di iscrizione online e poi spedendo il materiale richiesto via e-mail a multimedia@fotoinfo.net


FOTOGRAFIA & INFORMAZIONE
Associazione Italiana Giornalisti dell’Immagine
http://www.fotoinfo.net
http://www.facebook.com/fotoinfo

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Approfitta dello sconto del 15% su tutti i nostri libri Ignora