Chiudi

Ricerca

Bambini, scrivete con noi !

La Grande Fabbrica delle Parole, il laboratorio di scrittura di Insieme nelle Terre di Mezzo, inaugura il suo terzo anno con un workshop gratuito di scrittura creativa per bambini.

Sabato 1 ottobre, dalle 10.30 alle 12.30 i bambini avranno la possibilità di inventare una storiae trasformarla in un vero libro. Ospite d’eccezione: la scrittrice Michela Murgia, vincitrice del premio Campiello 2010. La cornice è quella del numero zero del festival Roland. Macchine e animali, che vuole lanciare una riflessione condivisa sui meccanismi che ruotano intorno all’esistenza e alla percezione di un libro.

Il laboratorio si terrà nello spazio Assab One, in via Assab 1, Milano (MM Cimiano). Per informazioni e iscrizioni: fabbricaparole@terre.it

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Approfitta dello sconto del 15% su tutti i nostri libri Ignora