Chiudi

Ricerca

…SenzaMoneta!

Senza Moneta è un mercato in cui non circola denaro e ci si possono scambiare oggetti, conoscenze e capacità, un’opportunità per sperimentare il riuso ed evitare lo spreco. 
E’ una festa lunga un giorno in cui la gente si incontra, si diverte e alla fine arriva magari a scambiarsi qualcosa. 
Dalla prima edizione di SenzaMoneta nel 2009, ManaManà ha organizzato circa 15 edizioni del mercato SenzaMoneta a Torino e nei dintorni, collaborando con decine di realtà associative e territori.
SenzaMoneta è diventato anche un “kit” scaricabile online: un libretto di istruzioni, un metodo istantaneo, un vademecum per chi vuole organizzare un SenzaMoneta. Singoli, gruppi di amici e associazioni potranno usare questo metodo facile e divertente per allestire piccoli e grandi mercati-non-mercati, dove il denaro non conta.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Approfitta dello sconto del 15% su tutti i nostri libri Ignora