Chiudi

Ricerca

15 ottobre, Milano, torna la Notte dei senza dimora

Conto alla rovescia per la Notte dei senza dimora 2011, che si terrà il 15 ottobre a Milano come di consueto in Piazza Santo Stefano, grazie alla gentile concessione del sagrato da parte di Don Quadri, Parroco della Chiesa di Santo Stefano: cena in piazza, musica, e a mezzanotte giù nel sacco a pelo – per condividere la notte all’addiaccio. Novità di quest’anno: knitting e raccolta di sciarpe e cappelli,mostra fotografica“il letto di tutti”Programma e aggiornamenti: sito e FB

La Notte dei senza dimora è una manifestazione nazionale, nel 2010, 15 città italiane da nord a sud hanno invitato i cittadini a dormire in piazza. Sei di un’altra città e vuoi promuovere l’evento? Mandaci un’e-mail a nottesenzadimora@terre.it.

Non prendete impegni per sabato 15 ottobre 2011, vi aspettiamo in piazza per condividere insieme la cena e il concerto gratuiti, ma soprattutto la notte sotto le stelle! Armatevi di sacco a pelo!

Per info: nottesenzadimora@terre.it – 0258118328

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Non perdere l'occasione, tutti i libri sono scontati del 15% Ignora