Web news
15 ottobre, Milano, torna la Notte dei senza dimora
Insieme nelle Terre di mezzo ha iniziato il lavoro di coordinamento in rete e aspetta il contributo di tutti, volontari singoli e associazioni.

Conto alla rovescia per la Notte dei senza dimora 2011, che si terrà il 15 ottobre a Milano come di consueto in Piazza Santo Stefano, grazie alla gentile concessione del sagrato da parte di Don Quadri, Parroco della Chiesa di Santo Stefano: cena in piazza, musica, e a mezzanotte giù nel sacco a pelo - per condividere la notte all'addiaccio. Novità di quest'anno: knitting e raccolta di sciarpe e cappelli,mostra fotografica"il letto di tutti". Programma e aggiornamenti: sito e FB

La Notte dei senza dimora è una manifestazione nazionale, nel 2010, 15 città italiane da nord a sud hanno invitato i cittadini a dormire in piazza. Sei di un'altra città e vuoi promuovere l'evento? Mandaci un'e-mail a nottesenzadimora@terre.it.

Non prendete impegni per sabato 15 ottobre 2011, vi aspettiamo in piazza per condividere insieme la cena e il concerto gratuiti, ma soprattutto la notte sotto le stelle! Armatevi di sacco a pelo!

Per info: nottesenzadimora@terre.it - 0258118328

 

Eventi
Blog
Rubriche