Web news
Racconti al bar
Il nuovo concorso letterario di Terre, in collaborazione con la scuola Holden. 5.400 battute da inviare a raccontiditerre@gmail.com entro il 15 ottobre 2011.

Luci soffuse, sottofondo musicale e atmosfera di casa. Un vino sapiente che distilla chiacchiere. In un bar ci si incontra per caso, oppure si va con gli amici storici. In un bar le giornate iniziano e, a volte, terminano. È luogo di incontri e di scontri. Di misteri e di rivelazioni. Una metafora della vita che ha ispirato i racconti di Stefano Benni ("Il bar sotto il mare") costellati da un universo di personaggi e di sentimenti indimenticabili.
Quante storie nascono e finiscono in un bar. Qual è la vostra? Raccontatela in 5.400 battute e speditela entro il 15 ottobre a raccontiditerre@gmail.com.

Il racconto migliore, selezionato dalla Scuola Holden, verrà illustrato e pubblicato sul numero di gennaio di Terre di mezzo - street magazine. Come è accaduto alla brava Federica Bosi che con il suo "La golosa" si è meritata la pubblicazione sul numero di settembre.

Blog
Rubriche