Web news
Con Terre al Milano Film Festival 2011
Tre occasioni da non perdere: sconti sugli abbonamenti, l'Immigration day e le visite alla città nascosta.

Terre offre ai suoi lettori un bel tris di opportunità durante i giorni del Milano Film Festival (dal 9 al 18 settembre 2011).

- Sconti sugli abbonamenti. Presentandosi all'infopoint del Festival in Largo Greppi con una copia del giornale si avrà diritto all'acquisto di un abbonamento a 25 euro anzichè 50. Nei giorni della rassegna sarà anche possibile approfittare dell'abbonamento annuale scontato (25 euro anziché 30) a Terre di mezzo street - magazinePertanto, con 50 euro si gusta la rassegna cinematografica dall'inizio alla fine e si legge Terre tutto l'anno! Troverai il nostro banchetto vicino all'infopoint del Festival e all'Immigration Day.

- Immigration Day: martedì 13 settembre al Teatro Studio (via Rivoli, 6) una giornata dedicata al tema dell'immigrazione con documentari e dibattiti. Presenteremo la nostra video inchiesta "Vacanze forzate" sul destino dei profughi dal nord Africa, parcheggiati da quattro mesi nel residence di via Ripamonti a Pieve Emanuele.

- Piacere immigrato. Terre di mezzo organizza per il Milano Film Festival tre visite guidate alla città nascosta per conoscere le comunità marocchina, ecuadoriana e filippina. Appuntamento domenica 11 e domenica 18 settembre. Leggi il programma con i dettagli. Iscrizioni: segreteria@terre.it

 

Blog
Rubriche