Web news
Fa' la cosa giusta! 2012: dal 30 marzo al 1° aprile, Fieramilanocity
Le anticipazioni su temi, espositori e nomi della nona edizione della Fiera. Sezione speciale: il Turismo consapevole.

A Fa' la cosa giusta! 2012 saranno molte le novità, in modo particolare per quanto riguarda le sezioni: nomi, temi, categorie espositive... ecco per voi, in anteprima, qualche piccola anticipazione.

Sezione Speciale della nona edizione sarà "Turismo Consapevole": suggerimenti per viaggiare in modo sostenibile e consapevole, per contribuire in maniera concreta ed efficace al miglioramento delle comunità che si sceglie di visitare, con un occhio sempre attento alle persone, all'ambiente e alla società. Mete turistiche, tour operator, progetti, servizi ed editoria specializzata.

La sezione "Eco prodotti" verrà completamente ridisegnata, e nel 2012 diventerà "Cosmesi Naturale e Biologica". Gli espositori di complementi di arredo della precedente edizione verranno invece ospitati nella sezione dedicata all'abitare, che vedrà la nascita al suo interno di un'area interamente dedicata ad "Orti e Giardini", con realtà espositive specializzate nella produzione e nella cura del verde domestico e non solo. Allo stesso modo, gli espositori di prodotti in fibre naturali potranno far riferimento alla sezione "Critical Fashion", mentre le altre realtà verranno riposizionate nelle aree di appartenenza, facendo sempre attenzione ai criteri di partecipazione di ogni sezione.

Anche tutto il settore dell'editoria avrà nuova visibilità; all'interno di ogni sezione tematica saranno infatti presenti delle aree dedicate alle case editrici, dove i visitatori troveranno espositori e prodotti specializzati in linea con l'area di riferimento. Tutti gli editori di narrativa avranno invece uno "Spazio Narrativa" dedicato, accanto al Caffè Letterario.

 

 

Blog
Rubriche