Web news
Un premio per la responsabilità sociale d'impresa
Premiazione del concorso "Impresa e responsabilità sociale in Lombardia", promosso da Unioncamere. Il 14 dicembre, ore 9:30-13:30, via Meravigli 9 (MI).

Premiazione del concorso "Impresa e responsabilità sociale in Lombardia". In collaborazione con la Giornata delle Buone Prassi lombarde, Unioncamere promuove la giornata d'incontro "Buone prassi aziendali in Lombardia." Camera di Commercio di Milano - Palazzo Turati - Sala Conferenze - Via Meravigli, 9/B

Le Camere di Commercio lombarde sostengono da anni le imprese impegnate in percorsi di responsabilità sociale attraverso iniziative di informazione, formazione, promozione di progetti e partnership sul territorio al fine di diffondere una cultura imprenditoriale orientata alla sostenibilità e all'innovazione. Durante l'incontro saranno premiate le imprese selezionate dalle Camere di Commercio lombarde come Buone Prassi di imprese responsabili in Lombardia, dando visibilità alle attività volte a valorizzare il capitale umano, ai prodotti e servizi realizzati con criteri di eticità, qualità ambientale e sociale, nonché ai progetti innovativi in campo ambientale, a favore della comunità e del territorio. La messa in rete delle imprese responsabili contribuisce alla realizzazione di iniziative orientate a nuovi modelli di sviluppo economico e sociale attenti al coinvolgimento degli stakeholder e alle priorità territoriali in un contesto globale.

Scarica il programma
Link al
 sito di Unioncamere

 

 

Blog
Rubriche