Web news
Non perdetevi dei pezzi: venite in fiera!
Vi aspettiamo a Milano, da venerdì 25 a domenica 27 marzo: a “Fa' la cosa giusta!” potrete abbonarvi a Terre con soli 20 euro! Scoprite come.

Anche Lampedusa e Fukushima passano per l'ottava edizione di "Fa' la cosa giusta!", la fiera dei consumi critici e degli stili di vita sostenibili, in programma da venerdì 25 a domenica 27 marzo a Milano (fieramilanocity, padiglioni 2 e 4). Un'iniziativa nata da un'idea del nostro giornale, Terre di mezzo-street magazine: venite a scoprire la più grande fiera italiana di biologico, turismo responsabile, economie alternative, moda critica, associazionismo, energie rinnovabili, con 750 espositori.

All'interno del ricchissimo programma culturale (227 appuntamenti tra laboratori, dibattiti, spettacoli e presentazioni di libri) ci sarà infatti anche un momento di riflessione con gli espositori siciliani sulla situazione dell'estremo lembo d'Italia, attracco dei migranti provenienti dal Nord Africa, e la prima assemblea del comitato lombardo "Vota sì" in vista del referendum per fermare il nucleare. Tra gli altri appuntamenti culturali, da segnalare le "lectio magistralis" di Andrea di Stefano (direttore della rivista Valori), in programma sabato 26 alle ore 11, e quella del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso (in calendario domenica 27 marzo alle 11.30), entrambe sul tema "Dalla crisi al futuro".

Fa' la cosa giusta! è un'occasione unica, anche per abbonarsi a Terre di mezzo-street magazine: solo in fiera, infatti, potrete abbonarvi per un anno a soli 20 euro (15 euro in versione pdf). E con soli 25 euro potrete portarvi a casa un anno di buone letture e la "One month camera", una speciale macchina fotografica in formato "tappo di bottiglia".

Come fare? Conservate il buono sconto che vi sarà consegnato all'ingresso e presentatevi a uno dei nostri stand (principale, padiglione 2; secondario, padiglione 4) oppure a uno dei "totem" sparsi per la fiera: troverete i giornalisti di Terre e i nostri volontari, pronti a raccontarvi tutto sul nostro magazine e a raccogliere il vostro abbonamento. Non perdetevi dei pezzi! Sarebbe un peccato.

"Fa' la cosa giusta!" 2011
VIII fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili

25-26-27 marzo 2011
fieramilanocity, padiglioni 2 e 4
ingresso da Porta Scarampo 14, viale Scarampo, Milano
in metropolitana: fermata M1 Lotto (linea rossa)
in auto: parcheggio sul tetto, ingresso da viale Teodorico 

Orari di apertura:
venerdì 25 marzo: dalle 9 alle 21
sabato 26 marzo: dalle 9 alle 23
domenica 27 marzo: dalle 10 alle 19

Ingresso:
Si entra presentando il catalogo di Fa' la cosa giusta! 2011 o il libro
Vestiti che fanno male (2011, Terre di mezzo Editore), che saranno acquistabili nei giorni prima della fiera o all'ingresso. I ragazzi fino a 14 anni entrano gratis.

Catalogo Fa' la cosa giusta! 2011 - valido 1 ingresso - 6€
Libro "Vestiti che fanno male" - valido per 3 giorni - 10€

Per altre informazioni, clicca qui!

 

Eventi
Blog
Rubriche