Web news
Lettura portfolio a Fa' la cosa giusta!
Portate i vostri fotoreportage in fiera: tre professionisti li valutano con voi. Appuntamento venerdì 25 marzo allo stand "Chi vuol essere volontario".

Avete un fotoreportage nel cassetto e volete il parere di un professionista? L'associazione Polifemo e Terre di mezzo - street magazine ve ne mettono a disposizione ben tre: venerdì 25 marzo, a Fa' la cosa giusta!, Lenoardo Borgione (Polifemo), Antonella Carnicelli (art director) e Elena Parasiliti (direttore del magazine) vi aspettano per visionare e commentare i vostri scatti. L'appuntamento è allo stand "Chi vuol essere volontario" (sezione pace e partecipazioni), dalle 14 alle 17. È necessario prenotarsi all'indirizzo proposte@polifemo.org e portare lavori in linea con la rubrica Fotoreportage urbano.

Per farvi un'idea, potete visitare la mostra Fotoreportage urbano, che insieme alla lettura portfolio, è organizzata da Polifemo e Terre di mezzo nell'ambito del Photofestival di Milano. Negli spazi della Fabbrica del vapore (via Procaccini 4, Milano), i migliori progetti fotografici pubblicati sul magazine. Dal 15 marzo al 2 aprile.

 

Eventi
Blog
Rubriche