Web news
Terre va a scuola!
Sei un docente? Porta lo street magazine in classe, ad un prezzo speciale. E in più, puoi contattare la Redazione per un incontro con gli alunni.

Sei un insegnante e vorresti portare Terre di mezzo in classe? I giornalisti di Terre sono disponibili a organizzare un incontro per i tuoi alunni (in classe o in redazione) sui nostri temi "forti": l'informazione indipendente, l'immigrazione e la marginalità, gli stili di vita alternativi.

A sostegno di questa attività, per docenti e scuole abbiamo pensato a un abbonamento speciale a 25 euro che comprende 11 numeri della rivista e, in omaggio, una versione consultabile online (pdf).

Inoltre, per le scuole primarie, con 50 euro, all'abbonamento è possibile aggiungere anche quattro libri di Terre di mezzo editore: "Marta e l'acqua scomparsa", "Winston. La battaglia di un orso polare contro il riscaldamento globale", "Questa non è una baby sitter" e "La Grande Fabbrica delle Parole".

Per le scuole di ogni ordine e grado inoltre, sconti del 15% per acquisti fino a 10 libri, del 20% per acquisti oltre i 10 libri, su tutte le collane di Terre di mezzo editore. Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 50,00. 

 

Info: tel. 02-89415839. Email: segreteria@terre.it

 

 

Blog
Rubriche