Chiudi

Ricerca

Ricerca

Grana solidale

Il Grana della solidarietà è l’iniziativa di Coldiretti Lombardia a sostegno delle aree colpite dal terremoto. Domenica 10 giugno alla Cascina Cuccagna per tutta la giornata sarà possibile acquistare pezzature da un kg di Grana Padano. La vendita si svolgerà dalle 9.30 alle 19.30 e sarà curata dalla Bottega di Campagna Amica. Singoli cittadini, famiglie, gas, tutti possono partecipare! Per ordini di elevate quantità, scrivete a: terremoto@coldiretti.it.

Un’altra opportunità è offerta da BotteGas: alcuni membri dei gas che ruotano intorno alla bottega ed alcuni soci della cooperativa stessa, stanno promuovendo questa iniziativa a sostegno dei produttori di parmigiano tra i più colpiti dal terremoto. Il caseificio contattato e con il quale sono stati presi accordi é il Caseificio San Simone, già nella lista consigliata dal consorzio del Parmigiano Reggiano (http://www.milanotoday.it/cronaca/come-acquistare-comprare-grana-padano.html)

Ordini a SoSParmigianoMilano@gmail.com potrete ordinare l’ottimo formaggio “caduto” e non più stagionabile.

Attualmente sono disponibili i seguenti pezzi SOTTOVUOTO:
Art. 1 - stagionato 12 mesi  pezzo da 1 kg     (circa 10,5 euro)
Art. 2 - stagionato 24 mesi  pezzo da 1 kg     (circa 12,5 euro)

Nella e.mail di richiesta va indicato esattamente:

	• Quantità di formaggio desiderata (pezzatura minima 1 kg)
	• Nome e Cognome
	• Numero di telefono
Verrete informati direttamente via email da SoSParmigianoMilano@gmail.com sulla data d'arrivo. Il parmigiano si potrà ritirare direttamente presso BotteGas 'filiera minima' (via Colletta 31, angolo via Friuli - Milano).

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.